F.A.Q.
Che tipo di approccio Utilizzi?
“Il mio è uno stile fotogiornalistico e reportagistico quindi assolutamente naturale, spontaneo e non in posa. L’obbiettivo è quello di creare una narrazione fotografica, un “fotoracconto” che rappresenti al meglio la vostra festa. Naturalmente se durante la giornata sarà necessario darvi dei consigli, beh… in questo mi dovrete sopportare… ;-)”.
In Quali Zone lavori?
“Sono di base in Toscana, a Siena, Ma amo viaggiare ed ho lavorato in tutta l’Italia e all’estero”.
Come possiamo prenotare i tuoi servizi?
Potete telefonarmi o scrivermi, oppure venire a trovarmi in negozio o in studio. Se la distanza non lo permette possiamo fissare un appuntamento via Skype. Per prenotare la data è poi necessario firmare un accordo a vostra e mia garanzia.
Ti occupi anche della stampa?
Certo! Propongo varie possibilità: dal Fotolibro all’album tradizionale, dalla stampa semplice alla stampa fine art su carta cotone. I miei prodotti sono tutti rigorosamente fatti in Italia.
In quanto tempo consegni i Lavori?
Nei Periodi meno impegnativi entro 45 giorni, in alta stagione intorno ai 90 giorni.
Quante fotografie consegni?
Per una giornata intera di matrimonio consegno circa 500 fotografie lavorate ad arte in alta risoluzione e quindi pronte per qualsiasi dimensione di stampa.
Effettui anche Video?
Certo! Ho due bravissimi collaboratori che si occupano esclusivamente di girare e montare video.
Con quanto tempo di anticipo dobbiamo contattarti per prenotare i tuoi servizi?
È sempre complicato rispondere a questa domanda… Indicativamente per i mesi da giugno a settembre consiglierei 6/8 mesi prima. Per altri periodi 2 mesi potrebbero essere sufficienti. Poi, a volte è capitato avere prenotazioni anche la settimana precedente l’evento… insomma, tentar non nuoce!!!